GeoMax sponsor al #TFA2019 con le novità del settore da un network mondiale

GeoMax offre un portfolio completo di soluzioni integrate per surveying, mapping e construction; tutti gli strumenti disponibili - stazioni totali, GPS, livelli laser, livelli ottici e livelli digitali – sono rivolti sia agli utilizzatori occasionali, sia agli utilizzatori professionali e sono altamente produttivi ma facili da usare!

Le società di fama internazionale facenti parte del gruppo Hexagon distribuiscono da decenni prodotti di precisione e soluzioni per l’industria della misura. La tecnologia all’avanguardia di queste compagnie è costantemente supportata da un network globale di vendite e servizi che copre tutti i continenti con oltre 100 filiali.

La stretta collaborazione con il gruppo Hexagon, garantisce a GeoMax l’accesso allo stato dell’arte dello sviluppo e della produzione in Europa, America e Asia; questo permette a GeoMax di concentrarsi sulla distribuzioni di prodotti che “work when you do” ottimizzando qualità e produttività.

Il nostro impegno per la qualità
L’associazione svizzera attiva a livello internazionale SQS (Swiss Association for Quality and Management Systems) così come il network di certificazione internazionale IQNET, hanno certificato che GeoMax soddisfa i requisiti della certificazione ISO9001 Quality Management System eISO14001 Environmental Management System.

Area di certificazione: tutta l’azienda
Campo di attività: sviluppo, produzione, distribuzione, supporto e servizi relativi a strumenti e sistemi per geomatica industria e cantieristica.

Il nostro impegno per la sicurezza e l’ambiente
Tutti i prodotti Geomax sono conformi a CE (Conformità Européenne), RoHS (Restrizione dell’uso di determinate sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche) e RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).

Progettati per ogni Condizione
Con il nostro motto “Works when you do – Lavora quando tu lavori” i prodotti GeoMax sono progettati per soddisfare tutte le condizioni ambientali. L’equipaggiamento di GeoMax è progettato con l’intento di resistere a tutte le condizioni che incontri nel tuo lavoro di ogni giorno. Pioggia, grandine, neve o caldo intenso non influiranno sul tuo equipaggiamento GeoMax, tu potrai sempre continuare a lavorare.

Maggiori informazioni su: http://www.geomax-positioning.it

Hexagon (Nasdaq Stockholm: HEXA B) ha circa 20.000 dipendenti in 50 paesi e un fatturato netto di circa 3,8 miliardi di euro. Scopri di più su hexagon.com e seguici su @HexagonAB