PITNEY BOWES

Pitney Bowes azienda americana fondata nel 1920, che nel corso degli anni ha effettuato una lunga serie di acquisizioni, tra cui ricordiamo quella di MapInfo Corporation nel 2007, oggi rappresenta l’azienda GeoSpatial Leader di riferimento internazionale per le soluzioni Software di Location Intelligence & GIS, Customer Information Management e di Customer Engagement.

Con un team di circa 15000 professionisti opera in tutto il mondo sia direttamente che tramite un network di Business Partner qualificati e certificati presenti anche in Italia.

Pitney Bowes, oltre allo standard di mercato MapInfo Pro® oggi offre una piattaforma spaziale denominata Spectrum Technology Platform™ . Piattaforma SOA, perfettamente scalabile in funzione delle necessità del cliente e altamente performante, é dedicata non solo ai professionisti GIS ma a tutti coloro che hanno bisogno di adottare velocemente soluzioni geospaziali o di inserire funzionalita’ spaziali (es. Geocoding, GeoEnrichment, Routing, Data Normalization ecc) in sistemi già esistenti.