GETAC

Getac Technology Corporation, è una sussidiaria chiave di MiTAC-Synnex Business Group ed è stata fondata nel 1989 come joint venture con GE Aerospace per fornire prodotti elettronici per la difesa. In Europa Getac apre il proprio Headquarter nel 2009 e dal 2010 Getac è presente anche in Italia, per rispondere ad una reale esigenza di mercato, che richiede device affidabili e duraturi nel tempo, all’avanguardia, con potenti sistemi di sicurezza e funzionalità complete Hardware e Software integrate, leggeri, sottili e facili da trasportare.

Le attività aziendali di Getac comprendono la progettazione e la produzione di notebook rugged, tablet PC rugged e semi rugged in grado di soddisfare tutti gli utenti che, per la propria professione, necessitano l’utilizzo di un pc o un tablet al di fuori di un ambiente protetto.
Getac propone prodotti e soluzioni grado di soddisfare processi e flussi organizzativi per numerosi mercati: settore sanitario e militare, forze di polizia e enti governativi, settore industriale, logistica, automazione, manufatturiero e petrolchimico e in generale in quei contesti dove scegliere la giusta tecnologia e il giusto partner tecnologico può fare davvero la differenza. Il design con sigillatura speciale e l'assenza di ventola impediscono ai liquidi di penetrare all'interno del dispositivo durante le operazioni di pulizia o la permanenza in ambienti molto umidi, caratteristiche indispensabili per poter lavorare in in outdoor e in condizioni estreme. Costruiti in lega di magnesio di alta qualità, i computer e tablet rugged sono infatti progettati per resistere all’ acqua, agli urti, alle cadute e alle vibrazioni.
I prodotti Getac sono testati e certificati e sono conformi agli standard MIL-STD-810G, MIL-STD-461F e I65, per i test Getac si avvale della collaborazione di Istituti di Ricerca, ingegneri e laboratori indipendenti e riconosciuti a livello internazionale.
Le notevoli capacità di Ricerca e Sviluppo di Getac consentono di offrire un elevato livello di personalizzazione e soluzioni complete di integrazione hardware-software e montaggio. Getac offre inoltre ai clienti il proprio know how in termini di ricerca e sviluppo supportando il cliente in tutti le fasi del progetto.
Particolarmente curato inoltre il rapporto post-vendita grazie alle esclusive condizioni di garanzia “Bumper – to – Bumper” del prodotto, che prevede la copertura dei danni accidentali nei pacchetti da 3 o 5 anni per dispositivi fully rugged, la riparazione delle unità e se non è possibile riparare il prodotto, Getac lo sostituirà senza costi aggiuntivi.