Soluzioni Open Source per dati geospaziali. Caratteristiche, casi applicativi, prospettive al #TFA2019 con Terrelogiche

TerreLogiche è felice di rinnovare la sua partecipazione all'edizione del Forum Technology for All 2019.
Parteciperà all’evento con il seminario, tenuto da Valerio Noti, “Soluzioni Open Source per dati geospaziali: QGIS, PostGIS, GeoServer, OpenLayers. Caratteristiche, casi applicativi, prospettive”, in programma giovedì 5 dicembre alle ore 14.30 a nella Sala 2 dell'ISA.


Sarà inoltre presente nell’area espositiva con uno stand presso il quale verrà presentato il calendario formativo 2020 ricco di corsi in ambito GIS, Ambiente, Rilievo e Modellazione, Programmazione, Data Analysis/Data Science. I partecipanti al Forum, inoltre, avranno l'opportunità di ricevere informazioni sugli ultimi prodotti software sviluppati nel campo ambientale e della geoinformatica come ad esempio TL-Ambiens, la soluzione software per l’archiviazione, la gestione e l’analisi di dati derivanti dalle attività di monitoraggio ambientale.

Anche nel corso di questa edizione del Technology for All, TerreLogiche dedicherà una promozione a coloro che verranno a trovarci allo stand: un voucher sconto del 20% da utilizzare per un corso a scelta del calendario 2020.

Per maggiori info: http://terrelogiche.com

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE DI AGGIORNAMENTO