STUDIO SIT

Storica azienda dell'informazione geografica italiana, fornitore della P.A. e delle principali major internazionali della navigazione per auto e dei mercati derivati.
Operativa sull'intero territorio nazionale con oltre cinquanta nuclei professionali di riferimento nell'ambito delle attività di rilevamento e mappatura del patrimonio della toponomastica e della numerazione civica del Paese.

GeneGIS GI

Nata dalla fusione di 4 realtà - Gesp, GeosLab, Gisitalia, Ise-Net, operanti nei settori del Geographic Information System (GIS), della pianificazione territoriale, del geodata processing e dello sviluppo software - GeneGIS GI fornisce soluzioni scalabili in funzione del tipo di dato geografico richiesto dal cliente: dall’acquisizione del dato grezzo alla sua elaborazione e integrazione, fino allo sviluppo di applicazioni software dedicate.

HARRIS GEOSPATIAL

HGS fornisce soluzioni desktop, cloud, enterprise e mobile per aiutare gli utenti a trasformare i dati geospaziali in informazioni utili.
Grazie all’integrazione con piattaforme che forniscono dati, può fornire soluzioni complete, che includano dati, “data ingestion”, “data exploitation”, ed il delivery delle informazioni.
ENVI, con i suoi moduli, lavora con tutti i tipi di dati usati nel campo delle geo-informazioni. Anche i dati raccolti da UAV e droni possono essere integrati grazie ad OpticalScape. Tra le novità, ENVI Modeler che permette di costruire processi e workflows a blocchi.
L’integrazione con i prodotti ESRI permette ad utenti GIS di avere tutta la suite per il processamento dei dati geospaziali in un solo ambiente di lavoro, sia in ambiente desktop che enterprise/cloud (grazie ai Service Engines). L’aggiunta nel nostro portafoglio della vendita di dati da satellite e nanosatelliti, dei principali player mondiali, permette di fornire soluzioni complete nel campo geospaziale.

Harris Geospatial Solutions Italia s.r.l.
SPACE AND INTELLIGENCE SYSTEMS / HARRIS CORPORATION